Zoo 105, Radio 105

« Older   Newer »
  Share  
Akai Shuuichi
view post Posted on 11/1/2008, 13:57




Ciao ragazzi! Volete farvi 4 risate? Allora sintonizzatevi dal LUNEDI al VENERDI dalle 14.00 alle 16.00 (replica dalle 23.00 alle 01.00) su radio 105 per ascoltarvi il divertentissimo programma radiofonico ZOO 105. Invece la domenica, sempre sula medisima radio, conducono ZOOMENICA, a partire dalle 14.00. Ma se non avete mai sentito parlare di questa radio, o di questo programma radiofonico, ora vi presento la sua storia con i suoi personaggi!

image

Lo Zoo di 105 è una trasmissione radiofonica in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00 su Radio 105.
Il programma possiede uno spiccato spirito satirico e si compone principalmente da scenette "recitate" con l'aiuto dei distorsori vocali, che permettono alla stessa persona di interpretare più personaggi, e da scherzi telefonici.
Un record del programma è il numero di querele ricevute: nel mese di giugno 2008 erano ben 140.

image

STORIA
Il programma, o almeno l'idea di farlo, nacque nell'estate del 1999 da un'idea di Marco Mazzoli, che a quell'epoca lavorava con Gibba a New York per la trasmissione 105 N.Y. Iniziò così a crearsi l'embrione di quello che poi Marco Mazzoli avrebbe trasformato nel programma più ascoltato in Italia in onda su Radio 105.
All'inizio il programma (settembre 1999) era condotto esclusivamente da quest'ultimo e da Gibba, poco dopo si aggiunse il mago Wender e in seguito Leone di Lernia. La trasmissione andava in onda dalle 16 alle 18.
Il successo iniziale dello Zoo di 105 fu sorprendente, nel maggio del 2000 per eccesso di volgarità vennero sospesi e subito riammessi in onda grazie ai sorprendenti dati d'ascolto. La riammissione in onda comportò un cambiamento d'orario, i cattivi ragazzi dello zoo di 105 cominciarono a trasmettere dalle 7 alle 10 e anche in quel periodo i dati d'ascolto continuavano a migliorare. Nello stesso periodo il programma vide la sostituzione del Mago Wender con Chiara Cherubini, spalla che non durò molto visto che nel giro di sei mesi fu nuovamente rimpiazzata dal Mago Wender. Lo Zoo era un concentrato di energia, particolarità era che i conduttori dicevano e mettevano in onda tutto ciò che passava loro per la testa. Memorabili le scenette con Jimmi, David e Woody, le registrazioni delle litigate con la direzione, le donne che, in diretta, simulavano un orgasmo e le parodie di film, programmi televisivi e pubblicità. In una edizione speciale del programma Mazzoli rivelò che la prima querela fu causata proprio per la parodia della pubblicità dell'Iveco Daily. Dal 2001 la sigla del programma e gli stacchetti sono affidati all'allora duo (poi trio) di hip hop sardo Fit Prod, che dopo aver conosciuto Gibba alla presentazione del loro album, hanno avviato la serie di stacchetti dal tono "goliardico" oltre che avere inventato il fantomatico gruppo Maleducati Click, noto per le parodie dei pezzi rap americani tra cui "Coddout Me", rifacimento del pezzo di Eminem "Without Me".
Tutto sembrava andare per il verso giusto quando inaspettatamente nella primavera del 2002 il programma venne sospeso per qualche mese a seguito di una discussione tra Mazzoli e Gibba. Gli ascoltatori, delusi da questa decisione della direzione di sospendere il programma, a furor di popolo consentirono il ritorno in diretta dello Zoo che venne collocato nella fascia oraria dalle 12 alle 14. Il Mago Wender si allontanò ancora dal programma mentre Paolo Noise e Fabio Alisei si aggregarono alla diretta, Arnold prese il posto di Gibba alla regia e al programma venne temporaneamente cambiato nome da Zoo di 105 a Fu-Zoo.
In pochi mesi divenne il programma più seguito di quell'orario e quindi si decise di promuoverlo nella fascia oraria dalle 14 alle 17 e successivamente dalle 14 alle 16 in precisa concorrenza con lo storico programma Deejay Time. La diretta concorrenza con Albertino non impensierì Mazzoli e C. che parolaccia dopo parolaccia scenetta dopo scenetta nel giugno del 2005 divennero il programma più ascoltato d'Italia in quella fascia oraria. Numerosi furono gli assestamenti nel line-up del programma oltre ai già citati abbandoni del Mago Wender anche Paolo Noise venne sospeso, licenziato e riassunto, Gibba tornò nel programma come responsabile produzione una comparsata la fece anche Omar Fantini e un ruolo importantissimo lo ebbe anche il DJ Giuseppe.
Nel periodo prima della definitiva chiusura vi lavoravano come disc jockey: Marco Mazzoli, Leone di Lernia, Fabio Alisei, Paolo Noise, Gibba e Wender che fece l'ennesimo ritorno poche settimane dopo lo spostamento di DJ Giuseppe nel programma Tutto esaurito. Arnold si occupava invece della regia ma, in seguito ad un incidente con la sua moto, è stato sostituito dal dj Pippo Palmieri. Fabrizio Cerutti, alias "Petosauro", è la voce "ufficiale" del programma.
Nella notte di giovedì 13 settembre è stata trasmessa l'ultima puntata ufficiale dello Zoo, al termine della quale, dopo una bastard inside line realizzata dai ringraziamenti degli spettatori, Mazzoli avrebbe dovuto rivelare i nomi di coloro che hanno deciso la fine dello stesso. Ma quando stava per dire il primo nome, la trasmissione è stata interrotta con un lungo bip, mentre la webcam collegata con lo studio si è bloccata su un fermo immagine. Tale presunta censura era in realtà una scena realizzata con la complicità di Mazzoli come da lui scritto nel suo blog, per mantenere vivo il mistero su questa vicenda. Anche a causa di alcune apparenti contraddizioni dello stesso Mazzoli riguardo i motivi della chiusura dello Zoo, ai tempi non fu chiaro quale fosse il motivo e chi fossero le persone responsabili di questa chiusura. Il 1 ottobre 2007 lo Zoo di 105 ritorna comunque in onda [1]. Non si sa ancora bene quale sia il motivo per cui la dirigenza della radio abbia deciso di ignorare queste "pressioni dall'alto" (difficile credere che siano bastate le richieste degli spettatori, di fronte a quella che si scoprirà essere la vera causa). Nel blog del dj vi furono teorie contrastanti tra chi pensava che questa storia fosse un bluff oppure uno scherzo sfuggito di mano agli stessi dj; altre voci ritenevano che la chiusura fosse invece stata richiesta da un politico infastidito da alcune battute. Le voci più insistenti vedevano in Clemente Mastella tale politico, dato che durante l'estate lo Zoo parlò di quella notizia che vedeva l'ex ministro coinvolto in un party a base di cocaina. Tale teoria trovava una conferma non ufficiale dal fatto che, pochi giorni dopo che lo Zoo aveva parlato di un'imprenditore, il quale avrebbe voluto usare un ragazzo condannato per omicidio colposo plurimo come testimonial per una linea di abbigliamento, il ministro Mastella ordinò un controllo sulle condizioni di detenzione di tale ragazzo. Prima di questo controllo, la vicenda non ottenne risonanza da parte dei tg, pertanto era evidente che fu proprio lo Zoo di 105 a riportare a galla questa notizia e farla giungere, direttamente o no, alle orecchie del ministro. Quindi si ebbe una conferma che la trasmissione di Radio 105 fosse costantemente "sorvegliata" da Mastella, anche in virtù del controllo mediatico più volte tentato dal ministro, come accadde per la tentata censura della fiction Il Capo dei Capi.
A metà novembre fu creata una finta disputa con il programma Tutto esaurito per riportare nello Zoo Dj Giuseppe, cedendo in cambio Leone Di Lernia. I due programmi si sfidarono a gara di sms per valutare le preferenze del pubblico; il 22 novembre 2007 Tutto Esaurito ricevette circa 11mila sms contrari all'arrivo di Leone di Lernia, mentre, lo stesso giorno, lo Zoo di 105 ne ricevette 20mila favorevoli al trasferimento.
In occasione delle dimissioni di Clemente Mastella, Marco Mazzoli, entusiasta per la notizia, più volte rivelò che fu proprio lui a tentare la chiusura della trasmissione.
Dal 5 marzo 2008 la trasmissione è in onda anche su Comedy Central (ch. 115 SKY) alle ore 23.30.
Dal mese di marzo 2008 collabora con la trasmissione anche il giornalista di Radio 105 Gennaro Romano, in arte Gerry, con "Studio Chiuso" la parodia del telegiornale di Italia 1 Studio Aperto.
La data del 18 aprile 2008 è stata scelta, in concomitanza con il compleanno di Leone Di Lernia, da Marco Mazzoli per il matrimonio (chiaramente fittizio) tra quest'ultimo e Paolo Noise. L'avvenimento si è svolto all'interno della sede di radio 105, comunque visibile dal di fuori attraverso alcune vetrate. Oltre ai conduttori della trasmissione hanno partecipato vari membri dello staff di Radio 105, e molti fan dello Zoo hanno seguito il "matrimonio" dall'esterno.
Nella puntata del 22 aprile 2008, lo Zoo di 105 ha avuto ospite al telefono Beppe Grillo. I conduttori, dopo avergli rivolto varie domande inerenti al V2-Day e aver manifestato la loro adesione a questa iniziativa popolare, hanno dichiarato la loro partecipazione (con relativa firma) in una delle piazze italiane per esercitare il diritto di referendum.
Il 23 maggio 2008 la trasmissione ha partecipato al progetto comico di Comedy Central Comicittà andando in onda alle ore 17 sia su Radio 105 sia su Comedy Central.
Il 10 giugno 2008 Leone di Lernia abbandona lo Zoo, in seguito ad un clima di contrasto che si era venuto a formare fra lui ed i vari componenti del programma. Nella trasmissione del giorno dopo, si è comunque evidenziata la volontà di ricongiungersi di tutte e 2 le parti, fra scherzi e battute.

CAST
image
MARCO MAZZOLI: Marco Donatello Mazzoli (Milano, 20 ottobre 1972) è un conduttore radiofonico italiano.
È noto per la conduzione del programma Lo Zoo di 105 trasmesso dall'emittente Radio 105.
Carriera: Ha iniziato la sua carriera partendo in radio locali della Lombardia, come Radio 6, Radio Delta, Radio Lombardia.
Dal 1993 al 1995 ha lavorato per RTL 102.5, Radio Capital (1995-1996) in coppia con Dj Angelo, poi a StationOne (1996-1998) con Dj Monta Mix e Il mago Wender. In quest' ultima esperienza radiofonica Marco Mazzoli ha iniziato a dar vita a situazioni radiofoniche come la Bastard Inside Line oppure a giochi come Muggisci e vinci, il cui stile inconfondibile è la fonte di successo principale delle trasmissioni che attualmente conduce.
Nel 1998 ha iniziato la collaborazione con Radio 105 Network, dove ha condotto un programma trasmesso nei fine settimana; passato alla sede di New York, inaugurata nei primi mesi del 1999, ha condotto per 6 mesi 105 New York, con Camila Raznovich.
Rientrato dagli Stati Uniti, ha inventato e condotto Lo Zoo di 105, inizialmente in onda dalle 16 alle 18, per poi passare nella fascia dalle 7 alle 10 del mattino. Per un breve periodo il programma ha animato la fascia 12-14. Il successo del programma è stato tale che, dopo un periodo di sospensione nel 2001 a causa di vicissitudini di carattere legale, è stato poi ripreso nella fascia oraria delle ore 14.
Alla fine del 2005 il programma è diventato il più ascoltato d'Italia nella sua fascia oraria, sorpassando il programma di Radio Deejay Deejay Time ed attualmente risulta il programma che il maggior numero di ascoltatori nel quarto d'ora.
Il 12 agosto 2006 è partito assieme ad altri 5 italiani per la missione Uno Zoo in fuga - Route 66 USA dove in 13 giorni ha percorso tutta la famosa e storica Route 66 partendo da Chicago e arrivando a Los Angeles in sella ad una MV Agusta Brutale (lo stesso modello che ruberanno a Mazzoli 3 mesi dopo). Ad accompagnarlo in questa esperienza il suo compagno dello zoo Fabio Alisei, Lorenzo Cocco (Amministratore Delegato MV Agusta), Tony Palmieri, e un altro amico. Ultimamente ha avuto una piccola parte nel film Manuale d'amore 2 dove però viene ripreso solo il suo avambraccio.
Gli ultimi giorni di gennaio 2007 si sono rivelati molto duri per lo Zoo e per i suoi numerosi autori, tant'è che è stato sospeso in attesa dell'evolversi dei fatti. Le cause che hanno portato all'improvvisa interruzione della diretta sono le richieste del Presidente e del Direttore di 105, rispettivamente Alberto Hazan ed Angelo De Robertis, di ridimensionare profondamente il programma soprattutto per quanto concerne i toni ed il linguaggio, considerati troppo volgari. Tali richieste risultano totalmente inaccettabili da Mazzoli e dagli altri autori dello Zoo di 105 che in data 30 gennaio 2007, insieme a nutrito gruppo di ascoltatori (La Cumpa Di Via Turati) hanno risposto all'inamovibilità dei vertici aziendali con un singolare sit-in in Largo Donegani a Milano (comprensivo di bagno di Mazzoli nella fontana) manifestando per la rimessa in onda della trasmissione.
La causa principale che oppone Mazzoli (e gli altri ragazzi dello Zoo) alla direzione è da ricercare nel fatto che Radio 105 sta tentando di chiudere o almeno ridimensionare notevolmente il programma a causa della sua volgarità ma anche di rivelazioni "scomode" che riguardano soprattutto la classe politica, incurante del fatto che sono proprio queste cose a far si che il programma abbia superato in ascolti il Deejay-Time (nonostante Radio Deejay abbia un numero maggiore, e spesso di migliore qualità, di impianti di trasmissione rispetto a radio 105) e che continui a essere il programma più ascoltato in italia,secondo fonti Audiradio.
In data 25/06/07 la sua trasmissione "Lo Zoo di 105" ha come ospite uno dei più famosi personaggi che,da mesi,è stato più volte bersaglio, assieme a tutti i personaggi dello scandalo Vallettopoli,delle loro crociate radiofoniche contro quella Tv spazzatura che rema contro la meritocrazia nel mondo dello spettacolo,ovvero Fabrizio Corona. Durante questa puntata,che ha fatto comunque discutere, alcune persone hanno notato una inflessione troppo accondiscendente per tutto il tempo nei confronti di Fabrizio Corona,vedendo smarrita quella carica di grinta che nei mesi scorsi bersagliava,oltre a Corona, Lele Mora e tutta la sua scuderia di assistiti. Il giorno seguente, i dj si sono scusati in diretta per l'accaduto, sostenendo che la trasmissione non era riuscita come volevano, principalmente per l'amicizia che li lega a Corona (Mazzoli non l'ha mai negato), ma soprattutto (sic.) "per il suo grande carisma e la grande capacità di usare le parole". Tuttavia l'esperimento era riuscito: l'intervista ha dimostrato come la presenza di un personaggio del genere fosse riuscito a portarli in tv più facilmente che non con i loro grandi ascolti, addirittura in un programma da mesi in "guerra" con la trasmissione di Radio 105. L'intervista, infatti, è stata ripresa dalle telecamere di Studio Aperto che però, in virtù dei cattivi rapporti con lo Zoo di 105, ha non ha mai citato la trasmissione che la ospitava, omettendo volutamente il nome dei dj e limitandone al massimo le inquadrature. Questo perché, da alcuni mesi, lo Zoo di 105 realizzava uno sketch basato su una parodia di Studio Aperto, in cui veniva preso in giro anche il suo direttore Mario Giordano; in tutta risposta, il tg di Italia 1, quotidianamente, realizzava dei servizi in cui si tessevano le lodi di Fiorello e della sua trasmissione (principale concorrente della trasmissione di Radio 105), arrivando addirittura a descrivere Viva Radio Due come (sic.) "lo Zoo più amato d'Italia".
Pochi giorni dopo, Marco Mazzoli ha comunicato agli ascoltatori, tramite il suo Blog, l'intenzione,al termine della stagione in corso, di chiudere con il programma "lo Zoo" e probabilmente anche con la radiofonia,per potersi dedicare ad altro. Mazzoli ha precisato che la scelta non è da imputare alle critiche ricevute per l'intervista a Corona, ma era stata valutata diversi mesi prima, durante la permanenza a Miami, in quanto ha ritenuto che lo Zoo di 105, e la radio in generale, non potessero garantirgli le sicurezze di cui ha bisogno. Il 3 Agosto 2007 è andata in onda l'ultima puntata ufficiale dello Zoo di 105, a cui seguiranno 2 settimane, dal 3 al 15 settembre, trasmesse da Miami e già concordate con la direzione prima della decisione della chiusura. Tuttavia alcuni ascoltatori hanno notato delle contraddizioni: mentre la decisione, nei primi tempi, era stata descritta come una scelta dello stesso Mazzoli, per via della poca sicurezza che gli veniva garantita dalla carriera radiofonica, ora invece è stata imputata ad una decisione voluta da (sic.) "qualcuno "molto in alto" e al di fuori della radio ha fatto pressioni per chiudere il programma più ascoltato in Italia"; inoltre, mentre la chiusura dell Zoo era stata definita da Mazzoli come una decisione irrevocabile, presa di sua volontà, è quantomeno curioso che il dj ora chieda di partecipare alle diverse petizioni on-line, che pur non avendo valore legale, si pensa possano servire a convincere la direzione di 105 a riprendere il programma. Alle ore 1AM del 14 settembre lo zoo, in diretta da Miami, chiude i battenti. A fine trasmissione Mazzoli avrebbe dovuto rivelare i nomi delle persone che si sono interessate della chiusura del programma, ma questi vengono coperti da un beep. Tuttavia non essendo ancora ben chiaro quale sarà il destino della trasmissione, molti fans sono portati a pensare che la vicenda possa essere un bluff.
Il giorno 1 ottobre lo zoo di 105 ritorna in onda, dopo le svariate richieste e lamentele degli spettatori: la firma di petizioni, l'invio di email ed sms hanno portato alla riapertura del programma [2]. Permane comunque tra molti fans il dubbio che tale chiusura possa essere stata una mossa organizzata, ipotesi sempre smentita da Mazzoli & Co.
Esperienze televisive:Tra le tante conduzioni e co-conduzioni sul piccolo schermo (in basso), Mazzoli ha in programma di realizzare "Lo Zoo in TV", una sorta di puntata dello Zoo di 105 televisiva. È stata persino realizzata una Puntata Zero dello "Zoo in TV" ("con i soldi del presidente" ama ricordare Mazzoli), condotta da Mazzoli, Fabio Alisei e Paolo Noise con brevi apparizioni di Leone Di Lernia ed Elisabetta Canalis, ma mai andata in onda da nessuna televisione a causa delle eccessive richieste del Disc jockey milanese. Brevi spezzoni della Puntata Zero si possono vedere all'interno del DVD allegato ad una delle cinque puntate del "mensile" Zoo Magazine usciti tra il 2005 ed il 2006 nelle edicole italiane.
Rai Uno - Castrocaro '95 (co-conduzione),
Italia 1 - Winter Park '95 (co-conduzione),
Videomusic '94-'96 (conduzione "Caos Time"),
Italia 1 - Night EXPRESS '00 (co-conduzione),
Rai Due - Mio Capitano '97 (conduzione),
Match Music '99 (conduzione "Bar Show")
Rai Due - My Compilation '02 (co-conduzione),
Italia 1 - Express '99 (co-conduzione),
Italia 1 - Beach Party '00 (co-conduzione),
Rai Tre - Numero Zero '97 (co-conduzione),
Odeon TV - Sexy Boxy (conduzione in voce),
Canale 5 '05-'06/'06-'07 (inviato per Striscia la notizia).

image
LEONE DI LERNIA: Leone di Lernia (Trani, 18 aprile 1938) è un conduttore radiofonico, cantautore del genere trash / demenziale italiano.
Biografia: Trasferitosi a Milano da Trani, si è sposato con Rosa in giovane età. Ha quattro figli: Elena, Savino (detto RickyOne), Marco, Davide.
È autore di molte cover parodistiche e goliardiche e spesso scurrili di brani popolari soprattutto di musica dance, con le quali raggiunge la popolarità.
Dal 1999 ad oggi (2007) co-conduce, con Marco Mazzoli, Fabio Alisei, Arnold, Wender, Paolo Noise e Gibba, "Lo Zoo di 105", dove si esibisce anche in parodie parlate, rendendo molte delle sue esclamazioni veri tormentoni. In tale programma viene sovente messa in risalto la sua inutilità ai fini del buon svolgimento della trasmissione, risaltata dai colleghi con continui riferimenti alla sua cospicua paga mensile conditi, altresì, con consueti attacchi all'estetica della persona (celebre il paragone con una montagna di gomma-pane). Durante la realizzazione delle scenette, i colleghi inseriscono volutamente parole molto complicate nelle sue battute (come "metempsicosi dell'epiglottide" o il più semplice "psicologo"), che mettono in seria difficoltà Leone; le sue papere, compresi i rimproveri di Marco e Fabio, vengono poi lasciate nel montaggio finale.
Ha partecipato come concorrente del reality show L'isola dei famosi Honduras, condotta da Simona Ventura, sostituendo il 25 ottobre 2006 Massimo Ceccherini (vincendo un ballottaggio con Sergio Vastano).
Esclamazioni tipiche: Auzzz!
Addav'dèij... («Vedrai...», letteralmente «Devi vedere...»)
Dat'm l'sold! («Datemi i soldi!»)
A chi te mmuort (e stramuort) (alla lettera «A chi ti è morto!»)
Se se se comme no (alla lettera «sì sì come no» spesso abbinato ad "Auzz" e "Addav'dèij")
Che caz' c'n' freg' a nu' («È una cosa poco interessante!» alla lettera «Che cazzo ce ne frega a noi»)
Ve' fe 'n gul a sor'd' (alla lettera «vaffanculo a tua sorella»)
Maaaaaii!
Madonna mai (espressione di incredulità)
Maronna mai!! (altra espressione di incredulità)

image
FABIO ALISEI: Fabio Alisei , nome d'arte di Fabio Borghini (Genova, 4 giugno 1975) è un disc jockey e conduttore radiofonico italiano.
Biografia: Fabio Borghini, alias Fabio Alisei, si è diplomato al liceo classico G. Mazzini di Genova e ha sostenuto diversi esami alla facoltà di Lettere di Genova, indirizzo Storia del Teatro e dello Spettacolo, ma la strada verso la laurea non si è mai conclusa. Suona il pianoforte da circa 20 anni, 8 dei quali trascorsi in un istituto musicale parificato con il Conservatorio N. Paganini di Genova e alla musica deve quasi tutto: grazie ad essa oggi lavora in radio ed in televisione. Terminato il liceo, parallelamente all'attività di musicista e compositore, ha lavorato con il teatro di Campopisano a Genova, dove ho appreso le basi della recitazione, dell'improvvisazione e della regia teatrale. Per sei estati consecutive, dal '94 al '99, ha lavorato come animatore e capo-animazione in villaggi turistici in Italia e all'estero, dove incontra Max Laudadio con il quale ha iniziato una collaborazione che continua ancora oggi. Nel 1999 ha iniziato a lavorare per la televisione. Il canale era Match Music Satellite, con sede a Verona. Per quasi un anno ha lavorato come autore del programma "Bar Show", condotto da Max Laudadio. Poi, per tre anni, ha scritto e condotto insieme a Paolo Noise "Neuromachine", un format di scherzi telefonici in diretta che, ai tempi, riscosse un piccolo successo. A Match Music ha scritto e realizzato programmi e servizi di vario genere tra cui: "Territorio Sommerso", "Svegliati", "Euromachine", "Territorio Italiano" ed altri. Nello stesso periodo ha lavorato come speaker e dj per JJ Radio Web, la prima radio italiana su internet. Nel 2002 ha scritto e interpretato gag e servizi per Rai Due, in un format pomeridiano intitolato "My Compilation - Revolution". Li è avvenuto il magico incontro con Marco Mazzoli, suo compagno di avventura in radio, (dal 2003 con "Lo zoo di 105" insieme a Leone di Lernia) che come inviato di "Striscia la notizia" nel 2005.
Nel tempo libero scrive racconti, pubblicati nello Zoo Magazine, suona il basso ed il pianoforte, ed è appassionato di fotografia digitale.
Il 12 agosto 2006 è partito assieme ad altri 5 italiani per la missione Uno Zoo in fuga - Route 66 USA dove in 13 giorni ha percorso tutta la famosa Route 66 partendo da Chicago e arrivando a Los Angeles in sella ad una MV Agusta, modello Brutale. Ad accompagnarlo in questa esperienza il suo compagno dello zoo Marco Mazzoli, Lorenzo Cocco (amministratore delegato della MV Agusta), Tony Palmieri(cameraman di striscia la notizia), e Christian,un altro amico.

LE FOTO DELLO ZOO
image
image
image
image
image

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Lo_Zoo_di_105 (oltre a questo ci sono informazioni che riguradano ogni singolo personaggio presi da altre pagine di wikipedia e da comedy central! Le immagini provengono da quest'ultimo canale e da Google immagini!

Puoi collegarti anche a:
Sito Ufficiale
Blog di Marco Mazzoli
Beppe Grillo in diretta telefonica allo zoo di 105 (22 Aprile 2008)
Matrimonio tra Marco Mazzoli e Paolo Noise

Edited by Akai Shuuichi - 14/6/2008, 15:20
 
Top
Akai Shuuichi
view post Posted on 31/1/2008, 13:53




Lo Zoo di 105 in DIRETTA WEBCAM!
Entra nel mitico Studio 1 di Radio 105 e spia Mazzoli & soci durante la diretta,
dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00.

Clicca qui per vedere Mazzoli & Co. o vai sul sito Marco Mazzoli.it


Edited by Akai Shuuichi - 31/1/2008, 14:45
 
Top
Akai Shuuichi
view post Posted on 14/6/2008, 14:03




Dopo quasi 4 mesi dalla sua messa in onda, vi proponiamo le canzoni del Festiva più "devastante" che ci sia! Ma ovvio: quello di San Jimmy. Cliccate sulla vostra canzone preferita, e buon ascolto!!!!

 
Top
Xaoc
view post Posted on 20/10/2009, 14:54




Grande zoo!
 
Top
titusap
view post Posted on 7/4/2011, 07:06




A question I would like your opinion on. Guys, do you believe it is expected to go all out and spend thousands on an engagement ring to make your girl happy?

Girls, does the size of the ring actually increase how much love you feel for your man?

I dont have a insane amount to spend but the ring I suggested for my girlfriend the other day she said was to small so that hurt and now I don't know what to do. So, what's your thoughts on this?
 
Top
4 replies since 11/1/2008, 13:57   13854 views
  Share