| |
| 
Vieni a trovarci sul nostro forum!
Cinema,Serie tv,Musica,Anime&Manga,Libri e Videogiochi!
E uno spazio dedicato alla Grafica,alle Fanfiction e alla Community con i suoi giochi!
Visita il nostro GDR,dove potrai ruolare giocando a NANA,Final Fantasy,Silent Hill,e altro ancora!
Stiamo cercando staff,se sei interessato CLICCA QUI
"Che effetto farebbe la sua testa su un palo?" [cit.]
Tutto rego me ne frego ZoO 105

"..vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare "voglio respirare aria leggera che profuma di diverso e di magico in un mondo dove si respira aria di intolleranza e indifferenza voglio ripartire con i giusti pensieri [cit.]Adotta anche tu un Emo
 Ho adottato un Emo, rendi anche te felice uno sfigato ^.^ 
Live for today Not tomorrow Per chi non usa la forza ma usa il dialogo Per chi non si arrende all’ennesimo ostacolo Per quelli che sono vivi per un miracolo Per te se come me vivi per un miracolo Guarda giù dai speranza ai sognatori E la forza per costruire giorni migliori Per chiunque sia tagliato fuori E guarda il cielo come me CITAZIONE Valé : *Vedi, te non mi attrai con il corpo. *Te mi attrai con il tuo cervello omg *Sei fichissima CITAZIONE Ginea scrive: ma fa pena Prince scrive: davvero? Ginea scrive: cioè ha perso tutto Prince scrive: allora xkè ridiamo? CITAZIONE ma perchè scusa tu dormi con la testa sotto il piumone? io a volte io no non senti freddo alla testa poi? no ci sono i capelli a riscaldare la testa ma scusa poi quando metti la testa sotto si consuma l'ossigenoe non si riesce più a respirare devi lasciare uno spiraglio ma poi entra il freddo CITAZIONE ebbene adesso si attacca al cazzo e tira lo stronzo CITAZIONE ci sarà sempre il suo riflesso ma se metti uno specchio torna indietro CITAZIONE -si si sono come un forziere e se mi aprì vedi quanta luce che esce |
| | |